TRUCCO

SEMI PERMANENTE

Siete alla ricerca di una soluzione per la correzione definitiva di difetti o imperfezioni del viso?

Vorreste poter contare su un aspetto sempre curato e naturale?

Con il trucco semipermanente è possibile correggere difetti ed imperfezioni estetiche del viso, migliorandone l’aspetto e valorizzandone la forma e l’armonia.

Prenota una consulenza: è GRATIS!

La dermopigmentazione, chiamata anche trucco semipermanente, è una tecnica che consiste nell’inserimento di pigmenti micronizzati e bioriassorbibili tramite speciali aghi sterili e monouso, nella parte superficiale del derma.

Il trucco semipermanente è un trattamento del tutto sicuro, eseguito nel pieno rispetto del protocollo igienico sanitario previsto dalla normativa del Servizio Sanitario Nazionale.

Mi avvalgo di strumentazione firmata Orsini & Belfatto, da sempre leader nel settore della dermopigmentazione e sono sempre alla ricerca dei materiali più sicuri e performanti.

Sono specializzata in occhi, sopracciglia e labbra; per ciascuno di questi ambiti offro servizi mirati.

Sopracciglia

Fulcro del progetto “BROW DESIGN” sono le sopracciglia, elemento fondamentale per la definizione dell’armonia del volto e indiscutibili protagoniste della moda del momento.

I trattamenti sopracciglia proposti sono due.

Dermopigmentazione: attraverso l’utilizzo del dermografo, la più diffusa, che permette di ottenere effetti “pelo a pelo“, sfumature ed iperrealismo;

Microblading: ovvero la rivisitazione della vecchia tecnica manuale di tatuaggio che, attraverso l’utilizzo di penne dotate di sottilissimi aghi, permette la realizzazione di un effetto “pelo a pelodelicatissimo e realistico.

Occhi

Sempre più richiesto è il trucco semipermanente dell’occhio. Lavorando solo nella zona infraciliare è possibile dare l’effetto di un infoltimento delle ciglia molto naturale, regalando uno sguardo più intenso e sofisticato.
In alternativa, per le clienti più esigenti che desiderano un aspetto “sempre truccato” è possibile disegnare un vero e proprio Eyeliner, grafico oppure sfumato, fino ad arrivare ad un effetto “ombretto “ sulla palpebra mobile. Il tatuaggio può essere effettuato anche nell’infraciliare inferiore, ma assolutamente non nella rima interna dell’occhio.
Con il trucco semipermanente inoltre e’ possibile migliorare la linea ed il taglio dell’occhio e correggere piccoli difetti di asimmetria.

Labbra

Nel caso delle labbra il trucco  semi-permanente ci consente di ottenere diversi risultati:

– ridefinizione del contorno labbra attraverso una linea sottile ed impercettibile;

– correzione della forma delle labbra, creando linee sfumate che ne accentuino in maniera naturale il volume;

– riempimentoeffetto rossetto” per un look sempre truccato.

CHIEDIMI UN CONSIGLIO!

Stai progettando il tuo giorno più bello?

Vuoi scoprire come il trucco semipermanente può dare intensità al tuo sguardo o più definizione alle tue labbra?

Sei un brand o un fotografo e cerchi la makeup artist perfetta per il tuo shooting?