Chi

sono

La vera bellezza risiede nell’armonia e nella semplicità”.

Ciao sono Francesca.

Nata a Verona, città d’arte e cultura, sono stata da sempre portata ad apprezzare il valore estetico della bellezza, intesa come armonia, ed il suo potere di ricaricare lo spirito.

Ho terminato gli studi di alta formazione nell’ambito del restauro di opere d’arte e dopo dieci anni di lavoro nell’ambito della conservazione la vita mi ha portato ad una necessità di cambiamento.

Il makeup inteso come storia del costume e valorizzazione della donna è stato per me un colpo di fulmine: infondo è la perfetta coniugazione del mio senso estetico e dell’innata passione per tutto quello che è cura del corpo e benessere.

La scoperta della tradizione e dell’innovazione nell’ambito del trucco sono subito state di stimolo per intraprendere gli studi presso una delle migliori accademie italiane di makeup. Tuttora reputo che la ricerca dell’eccellenza e la continua formazione siano le chiavi del successo.

Ad oggi il makeup è per me una forma d’arte e di coinvolgimento.

La mia grande propensione ad entrare in empatia con le persone e la passione per tutto ciò che è cura della pelle mi hanno portato alla specializzazione nel campo del Wedding: amo seguire e prendermi cura delle spose in ogni dettaglio.

La mia mission:

…per il privato è quella di offrire un servizio di makeup a domicilio altamente specializzato e personalizzato.

…per fotografi ed aziende è quella di rappresentare un valido supporto per il loro lavoro mettendo a disposizione la mia serietà e professionalità.

CHIEDIMI UN CONSIGLIO!

Stai progettando il tuo giorno più bello?

Vuoi scoprire come il trucco semipermanente può dare intensità al tuo sguardo o più definizione alle tue labbra?

Sei un brand o un fotografo e cerchi la makeup artist perfetta per il tuo shooting?