Trucco sposa: cosa desideri per il giorno del tuo matrimonio?

FRESCHEZZA, COMFORT e LUMINOSITA’.

Ogni volta che conosco una futura sposa mi viene richiesto un risultato NATURALE.

Fondamentalmente il giorno del matrimonio una donna vuole riconoscersi: darsi uno sguardo allo specchio l’attimo prima di uscire da casa, vestita , pettinata e truccata , pronta per raggiungere il suo futuro marito, e vedere la MIGLIORE VERSIONE DI SE STESSA. Vuole che il suo aspetto esteriore rispecchi l’emozione indescrivibile ed irripetibile di quel giorno speciale e si aspetta che di rivedere quell’immagine anche nelle foto del suo album di nozze.

Due elementi dunque caratterizzano il mio servizio di TRUCCO SPOSA:

  • ESTREMA ATTENZIONE PER LA CURA DELLA PELLE
  • applicazione di PRODOTTI DI ALTA QUALITA’, con tecniche e che assicurino la MASSIMA DURATA e la MASSIMA RESA FOTOGRAFICA.

Durante l’appuntamento per la prova trucco prenderemo in analisi la tua routine quotidiana per quanto riguarda la skin care ed insieme approntare il nostro”piano di battaglia” per migliorare la texture della pelle e minimizzare i difetti.

Inoltre, per potenziare ancor di più l’effetto di una pelle ben curata, il giorno del matrimonio, prima di procedere con il makeup prescelto, praticherò un ESCLUSIVO MASSAGGIO AL VISO Metodo @2oneZero che attraverso l’utilizzo di uno speciale tessuto, diminuirà visibilmente le discromie della pelle e ne aumenterà la luminosità.

Per quanto riguarda i prodotti che utilizzo per il trucco sposa scelgo marchi professionali conosciuti non tanto per il nome, ma per la tollerabilità sulla pelle e la performance. Ci tengo molto ad offrire alle mie clienti il massimo della qualità e dell’efficacia.

Se anche tu sei alla ricerca di una truccatrice per il tuo matrimonio, contattami per conoscere l’offerta commerciale del mio PACCHETTO TRUCCO SPOSA e prenotare una seduta di prova in cui trovare il tuo makeup e scoprire tutti i segreti della SKIN CARE più adatta a te!